Un’amica del Blog in cerca di soci…

LA  STORIA:

In breve: otto anni fa abbiamo deciso di trasferirci da Roma a Orvieto con l’idea di migliorare la qualità della nostra vita. Poco smog, ritmi più umani, animali e, non ultimo, un orto che ci desse ottimi frutti per un’alimentazione sana, genuina e salutare.

Dopo cinque anni di faticosissimo pendolarismo ho preso la decisione: mollo il mio lavoro di banca a Roma, ingrandisco il mio orto e mi metto a vendere verdura fresca. Lo faccio. Realizzo l’idea, decido di fare anche una linea di trasformazione della verdura e così comincio a fare sughi pronti, verdura sott’olio, marmellate, passata di pomodoro etc….

 

Ho a disposizione la terra e l’acqua di una fonte. Ho investito nell’attrezzatura. L’attività è molto carina. Faccio mercati e mercatini, vendo sul campo… il posto è bellissimo.

 

LA PROPOSTA:

Io cerco una/un socia/socio. Ho bisogno di una persona con la quale condividere dubbi, opinioni, strategie, scelte e, soprattutto, la manodopera proveniente da un interesse come il mio. Intendo dire una persona che lavora per una cosa propria, non il lavoratore occasionale che, abbastanza sottopagato, lavora per quei pochi euro.

Penso che sia una situazione adatta a tante persone. Immagino bene anche dei ragazzi giovani che possano cominciare il prima possibile ad imparare un mestiere.

Informazioni su FUGA DALLA CITTA'

info:fugadallacitta@yahoo.it
Questa voce è stata pubblicata in Gruppi d'acquisto, Iniziative, Km 0, Prodotti bio, Racconti di campagna e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

